Capodanno in Famiglia

Quest’anno abbiamo pensato ad un evento speciale per celebrare l’arrivo del nuovo anno: festeggiare insieme in famiglia! La scuola ha aperto le porte a tutte le famiglie che desiderassero passare il capodanno in compagnia ma in un clima famigliare… aperitivo, cena, baby dance, photo booth, musica, giochi, festeggiamenti e tanto tanto divertimento!! Grazie a tutte le famiglie che hanno partecipato e hanno reso speciale questa serata!

APERTURA ISCRIZIONI SEZIONE PRIMAVERA A.S. 2024/2025

Gentili Famiglie,
sono aperte le iscrizioni per la nostra sezione primavera!
Nel caso in cui non siate riusciti a venire al nostro open-day, non esitate a contattarci per prendere appuntamento con la Coordinatrice. Nel frattempo conosceteci attraverso le sezioni “chi siamo” e “didattica”.
Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.

Si ricorda che è possibile usufruire del bonus nido anche per la sezione primavera.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione, contattateci!

ISCRIZIONI INFANZIA 2024/2025

Gentili Famiglie,

secondo indicazioni del Ministero dell’Istruzione e del Merito, le iscrizioni per la SCUOLA DELL’INFANZIA saranno aperte da giovedì 18 gennaio 2024 a sabato 10 febbraio 2024. Verranno protratte fino ad esaurimento posti.

Per quanti di voi non avessero potuto partecipare agli open-day, potete trovare tutte le informazioni nella sezione didattica e chi siamo. Se avete desiderio di conoscerci meglio e di effettuare una visita della scuola, non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con la coordinatrice.

Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio, curiosità o informazione.

Vi aspettiamo!

FESTA DI NATALE

Quest’anno ci siamo presi un impegno: prenderci cura di Verano. Quale modo migliore se non portare nella nostra comunità il messaggio d’Amore più Vero? Vogliamo festeggiare insieme a tutti questo grande dono e far vivere dei momenti di allegria e di condivisione ai veranesi. Solo così, nell’incontro con l’altro, possiamo far spazio nel nostro cuore e accogliere Gesù per prenderci cura di Lui.

Per visualizzare il programma della Festa clicca qui  Invito Festa Natale 2023

VIENI A CONOSCERSI

Vuoi conoscere una scuola il cui centro è il bambino?

Non sei riuscito a partecipare ai nostri open-day di dicembre ma vorresti sapere qualcosa in più di noi?

Inizia a conoscerci su questo sito nelle sezioni “chi siamo” e “didattica”: esplorerai la nostra offerta formativa, il nostro credo pedagogico, i  nostri laboratori, i nostri servizi, il nostro team, le nostre famiglie!

Se poi vuoi visitare la struttura e avere delle informazioni in più, contattaci per fissare un appuntamento con la nostra coordinatrice che sarà lieta di accoglierti!

Manda una mail a scuolainfanzia@parrocchiaverano.it o chiama al nostro cellulare 375-5937245

Ti aspettiamo per la sezione primavera e per la sezione infanzia!