Gentili Famiglie, sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2023-2024.
Per quanti di Voi non avessero potuto partecipare agli open-day, di seguito tutte le informazioni.
Prima di tutto la nostra NOVITA’: da settembre 2023 apriremo la SEZIONE PRIMAVERA per i bambini nati nel 2021! Tutte le informazioni le potete trovare nella sezione didattica! Ricordiamo che è possibile usufruire del bonus nido.
Anche per l’infanzia, e quindi per i bambini nati nel 2020, potete trovare offerta formativa e servizi nella sezione didattica.
Se avete poi desiderio di conoscerci e di effettuare una visita alla scuola, potete contattare la coordinatrice al cellulare della scuola o tramite mail per fissare un appuntamento.
Le iscrizioni sono aperte, secondo indicazioni del Ministero dell’Istruzione, da lunedì 9 gennaio 2023 a lunedì 30 gennaio 2023. Verranno protratte fino ad esaurimento posti.
Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione, la coordinatrice Benedetta Pozzi è a vostra disposizione.
Vi aspettiamo!