ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

Gentili Famiglie,

si informa che le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023, secondo indicazioni ministeriali del 30 novembre 2021, sono aperte

dal 4 al 28 GENNAIO 2022 (in caso di posti disponibili, anche oltre tale data)

per i bambini nati nel 2019 ed entro il 30 aprile del 2020;

non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che
compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2023.
Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2022, tenendo anche conto dei criteri di preferenza definiti dalla Scuola stessa, criteri che troverete elencati nel nostro Regolamento Economico e Interno.

Qualora foste interessati all’iscrizione, vi preghiamo di mandare una mail a uno o entrambi i nostri indirizzi (li trovate in homepage), indicando nome-cognome del bambino, data di nascita e paese di residenza. Provvederemo a rispondervi e a inviarvi tutta la modulistica necessaria, compreso il Regolamento sopra citato nel quale troverete anche indicazioni per le rette e altri costi. Se ancora non ci conoscete, non avete potuto partecipare all’open-night e volete delle informazione sul nostro stile educativo e sulla nostra scuola, visionate i video che trovate nella sezione “Scuola e famiglia”, nella voce “Conosciamoci”.

Se necessitate di informazioni, contattateci al nostro numero di cellulare e chiedete della Coordinatrice, sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande e fissare, qualora possibile, un colloquio in presenza.

Dato infatti il prorogarsi dell’emergenza Covid, per rispetto delle regole in essere e per salvaguardia dei nostri bambini frequentanti, le iscrizioni saranno raccolte via mail. L’iscrizione sarà valida una volta che riceverete conferma dopo vostro invio di moduli compilati e firmati, alla quale dovrà seguire versamento della quota di iscrizione.

Si informa inoltre, che la scuola resterà chiusa per le vacanze di Natale dal 23 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, per cui se invierete mail durante questo periodo, riceverete risposta a partire dal 10 gennaio.